Osservazione Rifugio di Nino

*** Sabato 20 maggio 2023 ore 20,00 *** Contursi Terme (Sa)
Serata osservativa “firefliesexperience” presso Il Rifugio di Nino in località Pagliarini a Contursi Terme (Sa) - indicazioni per Parco delle Querce.
Vieni a vivere l’esperienza di immergerti nella bellezza naturale più autentica!

Il workshop, riservato ai soci turismosele (possibilità di iscriversi in loco con € 10,00), consiste nello spiegare la tecnica fotografica per poter realizzare foto magiche a questi straordinari e utili coleotteri, tale tecnica da noi ideata è attualmente pubblicata sul Nikon School:

https://www.nikonschool.it/.../101/massimo-gugliucciello.php

A seguire breve briefing sull’utilità di questi coleotteri e comportamenti da adottare durante l’osservazione, quindi spostamento a pochi metri per osservare!

Nb. La natura non è uno zoo, per cui la serata individuata rientra nel periodo più intenso della presenza di lucciole, tuttavia può capitare che fattori ambientali quali ad esempio vento, temperature fredde possano far sì che le lucciole siano più o meno presenti.
Stiamo monitorando costantemente i siti individuati per l’osservazione, con lo scopo di far vivere un’esperienza immersiva quanto più suggestiva possibile!
Gradita prenotazione al 3335918266 (Alessandro) per chi intende fotografare e quindi partecipare al workshop (prepareremo già la scheda socio).

Il Rifugio di Nino è un luogo magico, immerso nella natura, è il posto ideale per rilassarsi e ritrovare se stessi.
Alcune foto che più delle parole, descrivono questa bellissima location a pochi passi da Parco delle Querce:
https://www.facebook.com/media/set/?vanity=gmassimo...

video:
https://www.facebook.com/.../a.1022675617.../192228662795928

Related Articles

online

Abbiamo 127 ospiti e nessun utente online